Note legali

Avviso Legale

È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto dell'autore.
Reproduction in whole or in part without express written permission is prohibited.

Il contenuto di tale sito (e/o spazio) web comprende informazioni testuali ed elementi multimediali quali testi, immagini, estratti audio e video, fotografie che sono protetti dalla normativa prevista negli artt.2575 e ss. del Codice civile e della legge 633/1941 (Protezione del diritto d'autore).
Tale sito (e/o spazio) web contiene altresì i seguenti loghi: del Gruppo Astrofili Hipparcos, del Centro di Documentaristica Scientifica C.C.C.D.S. (e/o C.D.S.) e il logo del Museo Geopaleontologico di Rocca di Cave (RM), sui quali sia il Gruppo Hipparcos, sia il C.C.C.D.S. (e/o C.D.S.) e sia il Museo di Rocca di Cave, ai sensi dell'art.2569 del Codice civile e del Dlgs n.30/2005 (Codice della proprietà industriale), godono del diritto di esclusiva.
L'utilizzo, la riproduzione, l'estrazione di copia, nonché la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili nel presente sito (e/o spazio) web è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
Le violazioni a quanto previsto dal presente avviso sono passibili di azioni giudiziarie in sede civile e/o penale.